Domani, alle 15 al Twenty, la presentazione ufficiale delle squadre giovanili del Südtirol Bolzano

Fra poche ore sarà il momento di sollevare il sipario sulle squadre giovanili del Südtirol Bolzano. Alle 15 di domani, infatti, la splendida Sala Conferenze all’ultimo piano del “Twenty” di via Galilei 20 a Bolzano ospiterà il vernissage di presentazione dei sestetti chiamati a difendere i colori arancioblù nel campionato nazionale di serie B2, nel torneo provinciale di Prima divisione e nei giovanili, dal Minivolley all’Under 18. L’occasione sarà propizia non solo per conoscere da vicino tutte le ragazze che militeranno quest’anno nel “Mondo Neruda”, ma anche le collaborazioni messe in atto con altre società del territorio quali Volleyteam San Giacomo, Sport Team Sudtirol, Sc Neugries, Volleytime Bolzano, Ssv Bozen, Volleyball Überetsch e Brenta Volley. L’occasione sarà buona per ringraziare anche le amministrazioni comunali ed i territori di Bronzolo, Laives e Bolzano dove la nostra società svolge la propria attività, oltre a dare l’in bocca al lupo al team di serie B2 che sabato sera a Bronzolo esordirà nella quarta serie nazionale con un organico interamente altoatesino.

Questo incontro, aperto anche ai genitori delle giovanissime pallavoliste, rappresenta il primo appuntamento organizzato grazie alla collaborazione fra Südtirol Bolzano e Twenty. Una partnership molto importante che farà del prestigioso centro commerciale di via Galilei la location per diverse iniziative della società arancioblù, che permetteranno frequenti occasioni di incontro fra le ragazze della rosa del Südtirol Bolzano con tifosi ed appassionati.

Nell’occasione sarà presente anche un buffet offerto da Subway, il ristorante presente al Twenty che per tutta la giornata proporrà uno scontro speciale del 20% sui sandwich che le ragazze del Südtirol Bolzano e le loro famiglie consumeranno all’interno del centro commerciale.

#cuoreNeruda

#HerzNeruda

Share Now

Related Post