“Playoff… un sogno che si avvera”: lunedì ingresso a soli 5 euro per tutti gli sportivi ed i tifosi della nostra regione

Il match di lunedì 3 aprile, alle 20.30 al PalaResia di Bolzano, valido per la gara di ritorno degli ottavi di finale dei playoff scudetto sarà quello della “prima volta”. Mai la nostra società e mai nessuna squadra della nostra regione era giunta a questo punto nel volley femminile. Ecco perché la volontà del Südtirol Bolzano è quella di far vivere a tutti gli appassionati ed a tutti gli sportivi della nostra regione un evento indimenticabile.

Proprio per cercare di trasformare la serata di lunedì in una vera e propria festa dello sport altoatesino, ecco che la nostra società lancia una serie di promozioni davvero molto particolari.

Lunedì 3 aprile, alle 20.30, avranno l’ingresso gratuito tutti gli abbonati alla regular season del Südtirol Bolzano.
Basterà presentarsi alle casse muniti della tessera dell’abbonamento stagionale al Südtirol Bolzano per poter accedere gratuitamente alla visione di questo match contro Il Bisonte Firenze.

Mentre a questo match contro le toscane de Il Bisonte Firenze potranno accedere pagando solamente 5 euro:
– tutti i minorenni;
– tutti i tesserati alle società sportive (di qualunque disciplina) del Trentino Alto Adige Südtirol;
– tutti i tifosi abbonati a qualunque realtà sportiva del Trentino Alto Adige Südtirol.

Basterà presentarsi alle casse con la tessera dell’abbonamento della propria società sportiva e si potrà accedere al PalaResia con questa particolare scontistica.

Si raccomanda le società sportive che vogliano portare squadre e tesserati alla visione della partita di contattare al più presto la società all’indirizzo ticket@nerudavolley.it così da organizzare al meglio lo smistamento alle casse d’ingresso.

Vi ricordiamo che il biglietto per adulti è stato fissato in 10 euro, mentre a 15 euro sarà possibile accedere alla Tribuna Vip ed assistere all’incontro dalla zona dietro alle panchine delle due squadre.

 

Nella foto in alto, scattata da Riccardo Giuliani per Get Sport Media, i tifosi del Südtirol Bolzano 

Share Now

Related Post