Serie B2: il baby Südtirol Bolzano è travolto in tre set dalla Liu Jo Modena

SÜDTIROL BOLZANO – LIU JO MODENA 0-3
PARZIALI: 9-25, 9-25, 10-25
SÜDTIROL BOLZANO: Ferrari, Fogagnolo 4 (4att), Fiabane 9 (7att + 1m + 1ace), Micheletti, Florian 2 (1att + 1m), Mura 1 (1att), Zancanaro Al. (L); Zancanaro Ar. 1 (1att). Allenatore: Giacomo Guarienti.
LIU JO MODENA: Bandieri, Squarcini, Lago, Obossa, Pistolesi, Galletti, Venturelli (L); Boninsegna, Donnini, Cerri, Angelini, Scarcello (L) Allenatore: Di Dio.
ARBITRI: Danieli e Cristoforetti di Verona

Nel campionato di serie A1, Samsung Gear Volley Cup, il doppio confronto fra Südtirol Bolzano e Liu Jo Modena è finito con un successo per parte. In B2 la situazione è completamente diversa e le emiliane fanno due su due, imponendosi anche nel match di ritorno dopo aver vinto anche l’andata. Le due squadre giovanili di Bolzano e Modena si sono affrontate a Bronzolo per la penultima giornata del girone C della serie B2 femminile. Nell’ultima gara interna stagionale la squadra allenata da Giacomo Guarienti è stata travolta in tre set dalle emiliane, sicuramente più affamate e vogliose di chiudere bene questa stagione vista la loro tranquilla salvezza conquistata. Due squadre giovani, l’una contro l’altra, ma differenti motivazioni in campo: ecco allora che le emiliane hanno sempre e sempre in mano il pallino del gioco contro un Südtirol Bolzano di fatto mai in partita. Le baby arancioblù restano al penultimo posto della classifica con 8 punti in saccoccia e chiuderanno il proprio percorso in questo campionato di serie B2 femminile sabato sera in casa della San Michelese Sassuolo.

Share Now

Related Post