NERUDA VOLLEY & ASV TRAMIN: INSIEME PER CRESCERE

Neruda Volley e ASV Tramin comunicano che sono aperte le iscrizioni al mini-volley per le bambine nate dal 2006 al 2010.
Quest’anno, per la prima volta, l’attività di base delle sue Società sarà svolta in collaborazione e sinergia fra – appunto – Neruda Volley e ASV Tramin, associazione – quest’ultima – che da anni si occupa di favorire la promozione dell’attività sportiva come elemento essenziale per il benessere psicofisico dei bambini.

Le bambine saranno seguite nella loro attività di base da allenatori e istruttori altamente qualificati e selezionati all’interno dello staff delle due Società. Gli allenamenti si caratterizzeranno per i tanti giochi propedeutici, simpatici e coinvolgenti

Per maggiori informazioni, si può contattare il referente MiniVolley Neruda Luigi Archis(342/5613809) oppure la referente MiniVolley Tramin VolleyElke Bachmann (339/7994214)

Il primo mese di prova è gratuito. In seguito gli allenamenti previsti per la stagione saranno due a settimana.
La collaborazione fra Neruda Voller e ASV Tramin si estende però anche all’attività agonistica, visto e considerato che è stata iscritta al campionato federale under 14 una squadra mista di giocatrici delle due Società.

Share Now

Related Post