IL NERUDA PRESENTA IL NUOVO LOGO

BOLZANO. Una schiacciata stilizzata che avvolge la scritta “Neruda”. Nuova energia senza mai dimenticare la nostra natura di scuola di pallavolo. Ecco il nuovo logo del Neruda Volley, creato da Claudia Fornari per avviare un nuovo corso della società che ha fatto della crescita dei talenti altoatesini una missione fondamentale.

Blue Navy e giallo i colori che si alterneranno sulle divise e sul materiale tecnico della squadra andando a rinnovare graficamente un simbolo che l’ha accompagnata per molti anni su tutti i parquet d’Italia, compreso il palcoscenico scintillante della serie A1.

La prima squadra del Neruda, come noto, affronterà nella stagione il campionato nazionale di serie B2 (con inizio ad ottobre) e il roster strutturato dalla società vede moltissime ragazze giovanissime cresciute nel vivaio pronte a misurarsi con sfide importanti. A fianco a loro saranno presto presentate delle atlete di grande esperienza ed attaccamento alla maglia.

La squadra, intanto, questo fine settimana andrà in ritiro ìn Val di Non. Partenza venerdì e ritorno domenica con allenamenti nella palestra di Denno.

E’ stato definito, intanto, il programma di amichevoli valide per la Coppa Dolomiti. Le prime esibizioni delle nostre atlete.

Venerdì 14 settembre ore 20
Al PalaBocchi di Trento: Walliance Ata – MAIA DENTIS NERUDA BZ

Venerdì 21 settembre ore 20.30
A San Giacomo di Laives: MAIA DENTIS NERUDA BZ – Volano Volley

Mercoledì 26 settembre ore 20:45
Al PalaBocchi di Trento: Argentario – MAIA DENTIS NERUDA BZ

Venerdì 5 ottobre ore 20.30
A San Giacomo di Laives: MAIA DENTIS NERUDA BZ – Alta Valsugana Volley

Share Now

Related Post