Neruda con Maia Dentis, una filosofia che ci unisce

BOLZANO. Un sostegno fondamentale per la nuova stagione del Maia Dentis Neruda Bolzano arriva proprio dal title sponsor Maia Dentis. La struttura gestita dal dottor Antonio Bonaccorso ha deciso di puntare con decisione sulla squadra di punta del panorama pallavolistico altoatesino con un progetto triennale. Un lavoro, dunque, di prospettiva con ottimi margini di crescita che inorgoglisce tutta la società.
Maia Dentis ha rivoluzionato il concetto di cura odontoiatrica puntando su centri all’avanguardia con un’attenzione viva sulla qualità ambientale. Andare dal dentista non è mai una prospettiva rilassante eppure questa società ha saputo mettere in piedi una struttura capace di renderla un’esperienza piacevole e distensiva. Il tutto unito alle migliori tecnologie. Una cura del dettaglio che accomuna Maia Dentis al Neruda come predisposizione costante al miglioramento. Particolarmente efficace anche il servizio di consulenza veloce e accessibile dal sito www.maiadentis.it.
Gli ambulatori sul territorio altoatesino sono due ed entrambi di avanguardia: uno a Bolzano in via Waltraud Deeg 3 (lun-ven 8-20 0471095877) e l’altro a Merano in via Luis Zuegg 40 (lun-ven 8-20 0473/492514)
Share Now

Related Post