Neruda in campo per il riscatto e…una dedica speciale

DOMANI IL NERUDA IN CAMPO PER IL RISCATTO E…UNA DEDICA SPECIALE

Una sconfitta da riscattare e una vittoria con la dedica già scritta. Il Maia Dentis Neruda Bolzano è pronto a fare il suo esordio casalingo in serie B2 domani al palazzetto di San Giacomo di Laives in via Maso Hilber. Le ragazze allenate da coach Andrea Bollini vogliono riscattare la sconfitta incassata alla prima giornata nella palestra di Torri di Quartesolo. Un 3-1 troppo severo per il carattere mostrato dalle bolzanine. Una partita resa ancora più complicata dal brutto infortunio al ginocchio patito dalla giovanissima centrale Anna Lever. Oggi le schiacciate saranno anche per lei. 

Squadre in campo alle 18 con Bollini che non dovrebbe avere grandi problemi di formazione con la diagonale Braida-Fogagnolo, le bande Ianeselli-Waldthaler, il ritorno di capitan Fabiane al centro e Callegaro libero. Prezioso sarà anche il contributo che riusciranno a dare tutte le ragazze per un allenatore che concede minuti importanti a tutta la rosa con un progetto che coinvolge tutte. 

La  Nardi Pallavolo Volta Mantovana è squadra solida e di carattere. Nel primo match stagionale si è imposta in modo piuttosto risoluto sul campo dell’Isuzu Cerea Verona con il risultato di 3-1. Dominati il primo e il terzo set le lombarde hanno dovuto battagliare punto a punto per chiudere la contesa nel quarto 26-24 mentre nel secondo hanno staccato la spina cedendo alle padrone di casa 16-25.

Domenica 21 ottobre 

Palestra San Giacomo Maso Hilber

Via Maso Hilber 5/B

San Giacomo di Laives 

Ore 18.00

MAIA DENTIS NERUDA BOLZANO-NARDI PALLAVOLO VOLTA MANTOVANA

CLASSIFICA 

Noventa Vicentina 3

Real Brescia 3

Ponti Veronesi 3

Gussago 3

Volta Mantovana 3

Torri di Quartesolo 3

Porto Mantovano 2

Alta Valsugana 1

BOLZANO 0

Cerea 0

Rovereto 0

Arco Riva 0

Spakka Verona 0

Tecnovap Verona 0

Share Now

Related Post