MAIA DENTIS NERUDA BOLZANO ALLA PROVA DI MATURITA’

MAIA DENTIS NERUDA BOLZANO ALLA PROVA DI MATURITA’

Sarà Gussago in provincia di Brescia il banco di prova del Maia Dentis Neruda Bolzano che domani alle 20.30 affronterà un match delicato contro una compagine che la affianca in classifica a sei punti. Al palazzetto della palestra Navezze le ragazze di coach Andrea Bollini fronteggeranno una rivale non facile agli ordini degli arbitri Giordano Marchi e Riccardo Canali.

Volley Gussago

QUI VOLLEY GUSSAGO. Le bresciane hanno, fino ad ora, un rendimento perfettamente altalenante con due vittorie e due sconfitte, due casalinghe e due in trasferta. I sorrisi sono arrivati contro Lagaris Rovereto e Peschiera, le amarezze con Cerea e Porto Mantovano dall’altra parte della rete. Le atlete agli ordini di Giovanni Ghilardi e Fabio Mangili possono contare sul braccio armato di Jessica Cappelletti e Giulia Rizzi capaci di essere le top scorer degli ultimi match di Gussago.

QUI MAIA DENTIS NERUDA BOLZANO. Le arancioblù sono chiamate a dare continuità alle vittorie contro Alta Valsugana a Pergine e Tecnovap Verona nel palazzetto di San Giacomo di Laives. Le sconfitte contro Torri di Quartesolo e Volta Mantovana sono ormai alle spalle e nell’ambiente c’è fiducia. Il gruppo è finalmente al completo (ad eccezione della lungodegente Lever) e dovrebbe vedere schierate in campo le ragazze con la diagonale Braida-Fogagnolo, Ianeselli e Waldthaler di banda, Fiabane e Tomedi al centro e Callegaro come libero.

Alan Conti

QUINTA GIORNATA CAMPIONATO NAZIONALE SERIE B2

Spakka Verona-Torri di Quartesolo

Volta Mantovana-Arco Riva del Garda

Alta Valsugana-Peschiera

Tecnovap Verona-Real Brescia

Gussago-MAIA DENTIS NERUDA BOLZANO

Rovereto-Porto Mantovano

Noventa Vicentina-Cerea

LA CLASSIFICA

Volta Mantovana 11

Noventa Vicentina 10

Porto Mantovano 9

Peschiera 9

Real Brescia 8

Cerea 8

Torri di Quartesolo 8

MAIA DENTIS NERUDA BOLZANO 6

Gussago 6

Rovereto 4

Arco Riva del Garda 3

Alta Valsuagana 2

Spakka Verona 0

Tecnovap Verona 0

Share Now

Related Post