MAIA DENTIS NERUDA BOLZANO, UN SOLO IMPERATIVO: VINCERE

MAIA DENTIS NERUDA BOLZANO, UN SOLO IMPERATIVO: VINCERE

BOLZANO. Non ci resta che vincere. Il Maia Dentis Neruda Bolzano torna in campo domani alle 18.00 nella tana del palazzetto di San Giacomo di Laives per affrontare le venete di Cerea. Una sfida difficile, contro una squadra in forma, ma che non consente passi falsi alle squadre di coach Andrea Bollini. Le bolzanine, infatti, dopo tre sconfitte consecutive, sono piombate pericolosamente in zona retrocessione. Serve un colpo di reni per tornare a navigare in acque più tranquille mentre le veronesi andranno a caccia di un punti preziosi per raggiungere la zona playoff. Una sfida ad alto livello di spettacolarità ad ingresso, naturalmente, gratuito.

 

MAIA DENTIS NERUDA BOLZANO. La partita di domenica segnerà il debutto casalingo della centrale Camilla Pegoraro, tornata al Neruda dopo l’esperienza fuori regione al Chions Fiume Volley. A fianco a lei ci sarà capitan Fiabane mentre la diagonale sarà composta da Braida e Fogagnolo. In banda spazio a Wladthaler e Ianeselli con Callegaro libero.

Pallavolo Cerea

PALLAVOLO CEREA. L’allenatore Valente dovrebbe presentare il sestetto titolare che la settimana scorsa è stato protagonista di un’ottima prestazione contro Porto Mantovano. Caruzzi sarà al palleggio, Tamassia opposto, al centro Pagliarioli (top scorer nell’ultimo match con 22 punti) e Tollini, ai lati Ferrarini e Marchesini e Venturelli con la maglia di libero.

 

ARBITRI. Il match sarà arbitrato da Sara Noira e Giovanna Caporotundo

 

OTTAVA GIORNATA CAMPIONATO PALLAVOLO FEMMINILE SERIE B2 GIRONE C

Volta Mantovana-Alta Valsugana

Spakka Verona-Gussago

Arco Riva del Garda-Tecnovap Verona

Torri di Quartesolo-Noventa Vicentina

Real Brescia-Porto Mantovano

MAIA DENTIS NERUDA BOLZANO-Cerea

Peschiera-Rovereto

 

LA CLASSIFICA

Noventa Vicentina 19

Volta Mantovana 18

Real Brescia 17

Porto Mantovano 14

Cerea 14

Torri di Quartesolo 11

Gussago 9

Peschiera 9

Rovereto 8

Alta Valsugana 8

Arco Riva del Garda 7

MAIA DENTIS NERUDA BOLZANO 7

Spakka Verona 6

Tecnovap Verona 6

 

Share Now

Related Post